Volvo S90 e V90 R-Design

Berlina e familiare diventano più sportive con la versione R-Design.

La nuova Serie 90 di Volvo si arricchisce della versione R-Design che porta in gamma più sportività a livello estetico e dinamico. La Volvo S90 R-Design e Volvo V90 R-Design sono già ordinabili e si caratterizzano per la presenza di un kit aerodinamico dal design più sportivo abbinato a modifiche di carattere tecnico pensate per migliorare la dinamica di guida della berlina e della familiare.

Tra le novità si segnala una riprogrammazione della centralina di gestione della trasmissione automatica pensata per rendere ancor più scattante e coinvolgente la guida delle due vetture. Oltre a questo il telaio sportivo migliora la tenuta di strada e l'handling, rendendo le Volvo S90 R-Design e Volvo V90 R-Design più reattive e pronte nei cambi di direzione.

Oltre a questo le versioni R-Design si distinguono per la presenza di fari fendinebbia integrati nel paraurti anteriore che si caratterizza per una calandra modificata nel design. Alcune novità estetiche caratterizzano anche la coda dell'auto, ora più sportiva anche grazie alla presenza dei due grandi terminali di scarico mentre lateralmente l'auto si caratterizza per i nuovi cerchi in lega a cinque raggi con particolari in nero opaco.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: