Compri una Thesis? avrai anche una Ypsilon

Thesis+Yspilon


Con l’intento di terminare le scorte Thesis e in vista del suo pensionamento, la dirigenza del costruttore di Chivasso ha in serbo una campagna promozionale degna di un hard-discount: denominata Operazione Tender e valida fino al 30 giugno, permette di avere due auto al prezzo di una.
Lo so che non siamo sotto Natale, ma chi decidesse di acquistare una Thesis Limited Edition potrà ricevere in comodato d’uso per due anni una nuovissima Ypsilon; al termine di tale periodo, si può propendere o per la restituzione della citycar, oppure per il suo acquisto ad un prezzo agevolato (la metà del valore di listino).

In versione Limted Edition, la quattroporte torinese si caratterizza per la vernice metallizzata, i cerchi in lega multirazze da 17 pollici e gli interni in pelle Frau. Sotto il cofano nessuna novità, vista la presenza dell’arcinoto 2.4 Multijet da 185 cavalli.
La Ypsilon è invece in allestimento oro, motorizzata 1.3 turbodiesel da 75 cavalli e dotata anch’essa di vernice metallizzata.
Un’iniziativa intelligente da parte del management, ma che non fa altro che abbassare ulteriormente la percezione del marchio.

Via | Omniauto

  • shares
  • Mail
371 commenti Aggiorna
Ordina: