Ford Fiesta ST 2017: foto spia al Nurburgring

La vettura sarà ovviamente basata sulla stessa piattaforma della Fiesta e riceverà gli ultimi stilemi del marchio dell'Ovale Blu

Ford Fiesta 2017 – Un paio di settimane fa vi abbiamo mostrato le prime foto spia della Ford Fiesta, impegnata sui tornanti sulle Alpi. Ora il nostro fotografo ha nuovamente pizzicato la rinnovata versione della vettura dell’Ovale Blu, questa volta al Nurburgring. Ma attenzione, dovrebbe trattarsi della versione più ‘cattiva’ ST, vista la presenza del radiatore ben visibile nel paraurti anteriore.

Anche la Ford Fiesta ST sarà ovviamente basata sulla stessa piattaforma della Fiesta classica, ricevendo gli ultimi stilemi del marchio: la nuova calandra ed un frontale dalle forme leggermente più squadrate. Anche i gruppi ottici, come possiamo notare da queste foto spia pur molto camuffate, avranno una forma più orizzontale e sottile, sia nell’anteriore che nel posteriore.

Negli interni sono attesi materiali di maggiore qualità, così come dovrebbero esserci modifiche importanti nella plancia. L’attuale piccolo schermo per il sistema di infoainment dovrebbe venir sostituito da un touchscreen più generoso nelle sue dimensioni, per utilizzare il nuovo sistema SYNC3, per musica, navigazione e l’integrazione con gli smartphone.

  • shares
  • Mail