Skoda Yeti 2017: foto spia

La seconda generazione del SUV fotografata durante i test di sviluppo.

Skoda Yeti - Tra pochi mesi la casa ceca dovrebbe presentare la nuova generazione del SUV medio: l'attuale modello è sul mercato ormai dal 2009. I tecnici Skoda stanno completando le ultime fasi di test della nuova Sport Utility che, così come gran parte delle nuove vetture del Gruppo Volkswagen, si baserà sulla piattaforma modulare MQB, proprio come già visto sulla nuova generazione della Volkswagen Tiguan.

Proprio dalla Tiguan l'esemplare di Skoda Yeti immortalato in queste foto spia sembra riprendere anche gran parte della carrozzeria. La fiancata è la stessa del SUV di Wolfsburg, così come il posteriore e parte del muso, fatta eccezione per la presenza della classica calandra del marchio Skoda. Potrebbe però trattarsi di un muletto messo su strada con carrozzeria provvisoria pensata per non rivelare l'effettivo design della nuova Skoda Yeti.

Il marchio ceco non sarebbe infatti nuovo a operazioni come questa: già negli scorsi mesi era stata messa su strada un prototipo di Volkswagen Caddy con frontale Skoda, facendo pensare ad una nuova generazione della Skoda Roomster, modello che non è mai entrato in produzione.

  • shares
  • Mail