Nissan Leaf Enel Edition: foto e caratteristiche

La Special Edition è in partnership con Enel

Nissan presenta una nuova Special Edition della propria elettrica realizzata con un partner esclusivo, Enel. La Nissan Leaf Enel Edition si basa sull'allestimento Acenta e dispone della nuova batteria da 30 kWh, proponendo così un'autonomia di 250 chilometri. Di serie sono presenti i pannelli solari sullo spoiler posteriore ed un caricabatterie da 6 kW.

La nuova Nissan Leaf Enel Edition è pensata per il noleggio a lungo termine e, per il momento, è proposta ai dipendenti Enel. L'offerta di noleggio dura 36 mesi con la possibilità di percorrere 10 mila chilometri all'anno. Nissan propone così un canone mensile di 270 euro con anticipo zero, oppure di 199 euro al mese con un anticipo di 2.500 euro.

In entrambi i casi nella rata mensile sono comprese anche l'assicurazione, con RC e Kasko, tutti i tipi di manutenzione ed una tariffa scontata per il rifornimento di energia elettrica. La partnership tra Nissan ed Enel porterà all'ampliamento del parco circolante di elettriche ma, soprattutto, alla posa di nuove colonnine di ricarica sul territorio nazionale. Il piano di Enel è infatti quello di piazzare punti di ricarica in tutte le autostrade italiane.

  • shares
  • Mail