Alfa Romeo 4C Spider Speciale

30 esclusivi esemplari a tiratura limitata

Alfa Romeo 4C Spider Speciale

Alfa Romeo 4C Spider Speciale - La casa del Biscione ha voluto regalare un allestimento esclusivo ad uno dei paesi che ha intenzione di invadere maggiormente con la nuova Giulia, la Germania. La nuova Alfa Romeo 4C Spider Speciale è una versione in edizione limitata di soli 30 esemplari della due posti open top di Arese che si caratterizza per la presenza di dettagli sportivi e finiture esclusive.

La carrozzeria in materiale plastico è di colore nero mentre le pinze freno sono gialle. Il contrasto nero-giallo continua nell'abitacolo dove sono presenti sellerie scure com impunture gialle a contrasto. Oltre a questo la vettura propone cerchi in lega da 18 pollici all'anteriore e da 19 al posteriore dotati di pneumatici sportivi pensati per mettere a terra i 240 cavalli e 350 Nm del 1.750 turbo.

L'Alfa Romeo 4C Spider Speciale sarà venduta a 77 mila euro, un prezzo nettamente superiore a quello di listino per via dei vari particolari in fibra di carbonio aggiuntivi come la presa d'aria supplementare, gli inserti dell'abitacolo e la copertura dei roll bar.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: