Salone di Torino 2017: si terrà dal 7 all'11 giugno

L'edizione appena terminata ha avuto 650.000 visitatori: "Un successo di pubblico inaspettato"

Parco Valentino 2016

Salone di Torino 2017 - Le prime due edizioni hanno avuto successo, in particolare quella appena terminata ha avuto numeri più importanti rispetto alle aspettative, così Parco Valentino è già stato confermato anche per il 2017. La terza edizione del Salone di Torino si terrà dal 7 all’11 giugno, con lo stesso format vincente di primi due anni, cioè l’esposizione all’aperto tra i viali del parco.

Tornando alla seconda edizione, quella conclusa pochi giorni fa, dicevamo di numeri importanti: sono stati 650.000 i visitatori dell’appuntamento torinese nei cinque giorni di esposizione, con oltre 3.000 richieste di test drive nell’area inaugurata proprio nel 2016. “Un successo di pubblico inaspettato - ha detto Andrea Levy, presidente del Salone di Torino - per un salone innovativo con la sua formula all’aperto”.

Il prolungamento dell’orario fino alle 24 è stato un successo: “Non c’è stata mai scarsa affluenza, anche se cambiava il pubblico - prosegue Levy - con persone che normalmente lavorano fino a tardi”. La speranza degli organizzatori è quella di aumentare il numero di anteprime mondiali, che quest’anno sono state otto, ma di importanza non paragonabile a quelle dei classici saloni internazionali.

  • shares
  • Mail