Jeep Renegade Hell's Revenge Garage Italia Customs

L'ultima nata di Garage Italia Customs è dedicata alle Harley Davidson

Jeep Renegade - L'atelier milanese di Piazzale Accursio continua a sfornare nuovi allestimenti personalizzati: questa volta la base di partenza è stata la più piccola delle Sport Utility Jeep. La nuova Jeep Renegade Hell's Revenge è stata creata appositamente per Harley Davidson che e sarà esposta, fino al 19 giugno, all'European H.O.G. Rally. Si tratta di un raduno di harleysti che si sta svolgendo in Slovenia, a Portoroz e proprio Jeep è il main sponsor di questo evento.

La one off creata dai tecnici di Lapo propone pneumatici tassellati con cerchi in lega esclusivi, fanali a Led aggiuntivi e protezioni sottoscocca pensate per evitare che i particolari meccanici dell'auto si rovinino nelle fasi di guida offroad. L'assetto è stato rialzato così da consentire alla Jeep Renegade Hell's Revenge di non fermarsi davanti a nessun ostacolo.

Esteticamente la Jeep Renegade Hell's Revenge propone una verniciatura quadristrato su base opaca. Il fondo è nero e sul frontale si sviluppano delle fiamme, un tema classico per gli appassionati di moto americane. All'interno dell'abitacolo il tema delle fiamme viene ripreso dalla plancia, totalmente personalizzata, mentre le sellerie sono in Denim e pelle Nappa Foglizzo.

  • shares
  • Mail