Jeep: foto spia del nuovo SUV

L'inizio della produzione di questo nuovo modello dovrebbe iniziare entro il 2016, dovrebbe essere spinto dal nuovo 2.0 turbo

Jeep SUV – Prosegue il lavoro di Jeep, per il nuovo SUV segmento C del marchio del gruppo FCA, la cui produzione dovrebbe iniziare entro la fine di questo 2016. Sarà il modello che andrà a sostituire sia la Compass che il Patriot, anche se non è ancora stato annunciato quale nome avrà, se riprenderà uno dei due precedenti, oppure una nomenclatura completamente nuova.

Lo scopriremo nei prossimi mesi, nel frattempo il nostro fotografo ha pizzicato il nuovo modello, sempre pesantemente camuffato, mentre veniva trasportato, assieme ad altri esemplari, con un camion. Gli scatti mostrano qualche dettaglio sui fari anteriori e sulle luci posteriori, così come si possono vedere, per la prima volta, gli interni, seppur anch’essi in buona parte coperti.

La nuova vettura sarà sviluppata su una versione allungata ed allargata del pianale di Renegade e Fiat 500X, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni ci attendiamo il nuovo 2.0 litri quattro cilindri turbo, accoppiato ad un cambio automatico a nove rapporti. Per il resto delle informazioni, servirà attendere qualche nuova indiscrezione o il lancio ufficiale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: