Chris Harris sarà (anche) su TopGear.com

Il giornalista e pilota inglese Chris Harris farà parte della squadra di TopGear sul web

TopGear ha annunciato che Chris Harris sarà il nuovo conduttore e pilota dell’omonimo sito. Harris sarà la star di una nuova serie web del celeberrimo programma inglese. Il giornalista non è propriamente una new entry nel programma, è stato più di una volta ospite di Top Gear TV e dello spin off, Extra Gear. Ora sarà lui a provare ed a giudicare le più potenti auto del mondo in esclusiva su internet.

Ma Harris è già avvezzo alla comunicazione sul web, infatti nel 2012 ha creato un canale Youtube in collaborazione con il network di motori /Drive. Nel 2014 ha poi aperto un proprio canale, Chris Harris on Cars con più di 250.000 iscritti e 20 milioni di visualizzazioni.

Un mossa per risollevare il calo vertiginoso di ascolti dopo l’abbandono del fantastico trio Clarkson, Hammond, May? Sicuramente la grande dote comunicativa e televisiva di Harris non farà male al nuovo gruppo del programma di oltremanica. L’ultima stagione fatica ad ingranare ed Harris potrebbe portare una ventata di aria fresca.

Ultime notizie su Televisione

Tutto su Televisione →