Renault: serie limitata Hypnotic su Captur e Kadjar

Nuova serie limitata per i suv crossover di Renault, lo stile s’esprime attraverso i particolari e la tecnologia.

Renault Hypnotic – Il miglior Maggio di sempre per Renault, che gli ha permesso di diventare primo importatore in Italia, porta per Giugno una aggiunta di personalità e stile per gli urban suv Captur e Kadjar di Renault grazie ad una nuova serie limitata. Diciamo subito che a differenza di quanto accade con altri costruttori, questa è una serie limitata nel tempo, per un anno, e non in numero. Questo significa una maggiore tenuta dell’usato, visto che la versione rimarrà a lungo nei listini.

Davvero bella nella colorazione rosso e nero, con un rosso brillante dai riflessi lucisi Hypnotic è destinata ad aggiungere maggiore cura nei dettagli e un ulteriore passo in avanti in termini di tecnologia grazie ad un’estensione delle funzioni di R-Link Evolution. Il sistema d’intrattenimento è basato sullo schermo touch da 7” e utile per gestire lo smartphone, ma anche la navigazione o il parcheggio grazie alla videocamera disponibile sulla nuova versione.

Oltre a questa, la Hypnotic su Captur si caratterizza grazie a: cerchi in lega Diamantati Black da 17”, privacy glass, SKI anteriori e posteriori, retrovisori ripiegabili elettricamente, rifiniture esterne di colore nero (profili della calandra, delle portiere, dei fendinebbia e del bagagliaio), rifiniture interne di colore rosso (profili aeratori e profilo plancia), cassetto aggiuntivo e impunture rosse sui sedili. Le tinte disponibili per queste serie sono 15.

Captur con Hypnotic è presente a partire da 19.400 euro (Energy TCe 90 con cambio manuale) nelle motorizzazioni: Energy TCe 90 con cambio manuale ed Energy TCe120 con cambio automatico EDC per il benzina e Energy dCi 90 con cambio manuale o con cambio EDC ed Energy dCi 110 con cambio manuale per quanto riguarda il diesel.

È sulla Kadjar in particolare che la serie Hypnotic punta e trova il massimo dello chic, ovvero il look total-black accompagnato da: cerchi in lega da 19” Extreme Black, parking Camera, SKI anteriori e posteriori Matt Black, fari Full LED, retrovisori Shiny Black, sedili anteriori riscaldati, sedile conducente a regolazione elettrica, sellerie in pelle Carbone Scuro, oltre al volante e rifiniture interne con impunture rosse.

Per quanto riguarda i colori, una tinta di serie Bianco Ghiaccio, tre metallizzate classiche (nero e due grigi) e due speciali (rosso e bianco). Le motorizzazioni disponibili per il fratello maggiore dei due crossover (prezzi a partire dai 25.950 euro) sono la Energy TCe 130 con cambio manuale o con cambio automatico EDC per il benzina e per il diesel, Energy dCi 110 con cambio manuale o con cambio automatico EDC, Energy dCi 130 con cambio manuale, disponibile anche con trazione 4×4.

Listini prezzi

Ultime notizie su Renault

Renault viene fondata nel 1899 e la sua storia inizia da una banalissima festa. Louis Renault e suo fratello Marcel partecipano ad un evento sulle colline [...]

Tutto su Renault →