Porsche: fine dello spot con Muhammad Ali

“Compete”, lo spot televisivo della Porsche con Muhammad Ali sarà presto ritirato: a spingere il costruttore tedesco a prendere questa decisione è stata, ovviamente, la morte del pugile più famoso di sempre, lo scorso 3 giugno.

Compete”, lo spot televisivo della Porsche con Muhammad Ali sarà presto ritirato: a spingere il costruttore tedesco a prendere questa decisione è stata, ovviamente, la morte del pugile più famoso di sempre, lo scorso 3 giugno.

La clip in questione è stata prodotta dall’agenzia Cramer Krasselt, utilizzando Ali ed il suo gemello, entrambi “generati” in computer grafica.

Le movenze dell’atleta americano sono state inoltre ricostruite col consulto di uno degli allenatori di “The Greatest” e dallo steso Ali.

Malato di Parkinson da anni, il più grande combattente di tutti i tempi è morto a 74 anni presso l’ospedale di Phoenix: domenica Lewis Hamilton gli aveva dedicato il suo trionfo nel GP del Canada.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →