Peugeot 2008: i nuovi video

Il SUV compatto tra design e i-Cockpit

Peugeot 2008 - Peugeot Italia ha rilasciato due nuovi filmati dedicati all'ultima arrivata della gamma. La Peugeot 2008 è stata infatti appena rinnovata con un importante facelift che ha introdotto svariate novità estetiche e tecnologiche. I video si concentrano proprio su questi due aspetti, mettendo in mostra il design della nuova versione e l'i-Cockpit.

La nuova Peugeot 2008 si propone in Italia con prezzi a partire da 15.680 euro con un frontale rinnovato che presenta un design più moderno e dinamico. Diversi paraurti differenziano le varie versioni e integrano protezioni pensate per la guida in offroad. Tra i segreti del SUV c'è anche il sistema GripControl, una gestione elettronica della trazione pensata per i fondi scivolosi.

L'abitacolo è invece caratterizzato dal nuovo i-Cockpit con quadro strumenti rialzato e ben visibile, volante di dimensioni compatte e tutti i comandi in posizioni agevoli per il guidatore. Al centro della plancia è disponibile anche un impianto di infotainment compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Mirror Link.

  • shares
  • Mail