Enjoy arriva a Catania con 170 Fiat 500

170 Fiat 500 rosse sbarcano a Catania per il car sharing Enjoy

enjoy catania

Enjoy arriva in Sicilia: il servizio di Car Sharing di Fiat ed Eni offrirà ai catanesi 170 Fiat 500 da utilizzare nell'area cittadina. Cataina è la quinta città italiana ad offrire ai propri cittadini il vehicle sharing di Enjoy: le prime quattro sono state, in ordine, Milano, Roma, Firenze e Torino. Per la prima volta Enjoy arriva al sud Italia proponendo gli stessi servizi disponibili nelle altre città e sfruttando, sempre per la prima volta, le nuove Fiat 500 1.2 69 cavalli in allestimento Pop.

Tutte le 170 Fiat 500 di Enjoy hanno un climatizzatore manuale, specchietti elettrici, volante multifunzione in pelle , cerchi in lega da 15 pollici e impianto di infotainment Uconnect da 5". Le vetture saranno prenotabili e apribili tramite un'applicazione per Android, iPhone o Windows Phone. L'apertura dell'auto avverrà direttamente da smartphone e, inserendo un Pin si potrà sfruttare il servizio nei 30 chilometri quadrati dell'area coperta.

Tutte le Fiat 500 di Enjoy avranno libero accesso alle Zone a Traffico Limitato e, come nelle altre città, si potranno parcheggiare gratuitamente anche sulle strisce blu. Il costo del noleggio, comprensivo del carburante, è di 25 centesimi al minuto per i primi 50 chilometri, terminati i quali si applica anche una tariffa di ulteriori 25 centesimi al chilometro. La tariffa giornaliera è di 50 euro.

  • shares
  • Mail