Il provino di Ken Block per Top Gear [Video]

Il provino di Ken Block come pilota di Top Gear

Nella nuova stagione di Top Gear tra gli ospiti d’eccezione c’è anche Ken Block. Il funambolo americano è stato al centro di uno scandalo negli scorsi mesi: molti inglesi si sono indignati dopo che Block e Matt LeBlanc si sono messi a fare traversi e donut davanti al Cenotafio di Londra. Dopo le scuse di Chris Evans il conduttore di Top Gear è stato protagonista di un nuovo spot ironico realizzato per pubblicizzare la puntata dello show con Ken Block.

Nel video Ken Block si presenta ad un’audizione per diventare pilota di Top Gear e a giudicarlo c’è il nuovo presentatore dello show, Chris Evans. Il pilota americano inizia subito a sgommare con la sua Ford Mustang modificata e si esibisce mettendo in mostra le proprie capacità acquisite negli anni e immortalate nelle varie puntate della serie Gymkhana.

Subito dopo essere tornato davanti alla cattedra di scrutinio Ken Block chiede a Chris Evans come sia andato ma da una porta esce Stig che ricorda a tutti il proprio ruolo di pilota collaudatore ufficiale di Top Gear

Ultime notizie su Televisione

Tutto su Televisione →