Infiniti al Salone di Torino 2016

La nuova Crossover debutta in anteprima italiana a Parco Valentino

Tra i vari debutti in anteprima italiana ospitati dal Salone di Torino Parco Valentino 2016 c’è anche la nuova Infiniti QX30. Il crossover del marchio nipponico è esposto a Torino dove sarà visibile per tutta la durata del Salone, ovvero fino alla sera di domenica 12 giugno 2016.

La nuova Infiniti QX30 si propone in Italia con prezzi a partire da 39.990 euro con una sola motorizzazione. Si tratta di un 2.2 turbodiesel da 170 cavalli con trazione integrale e cambio automatico a doppia frizione. L’allestimento di partenza è il Premium che già comprende svariate dotazioni ma che può essere arricchito con il pacchetto Tech.

Con 44.560 euro si può invece acquistare una Infiniti QX30 Premium Tech che di serie propone il Cruise Control adattivo, il Blind Spot Warning e l’Around View Monitor. Tutte le versioni presentano un assetto rialzato e delle protezioni al sottoscocca così da permettere ai proprietari di poterla guidare anche nelle zone sterrate senza problemi.

Ultime notizie su Infiniti

Infiniti viene fondata nel 1989 e rappresenta una costola del marchio Nissan. La sua particolarità consistente nell’accezione attri [...]

Tutto su Infiniti →