Seat al Salone di Torino 2016

La Seat Ateca debutta in anteprima italiana a Parco Valentino

Seat Ateca – Seat presenta in anteprima italiana il primo SUV della propria storia al Salone di Torino Parco Valentino 2016. La nuova Seat Ateca arriverà nelle concessionarie italiane a metà luglio con prezzi a partire da 20.850 euro. Nonostante la sua mole la Seat Ateca sarà acquistabile anche con un tre cilindri 1.0 TSI da 115 cavalli che sarà anche il motore d’ingresso della gamma.

Oltre al tre cilindri, ed al 1.4 TSI benzina da 150 cavalli, i clienti del nuovo SUV spagnolo avranno a disposizione tre diverse motorizzazioni a gasolio tra cui scegliere. La Seat Ateca 1.6 TDI da 115 cavalli partirà da 23.350 euro ma per chi è in cerca di prestazioni superiori saranno disponibili anche le Seat Ateca 2.0 TDI da 150 o 190 cavalli.

La trazione sarà anteriore o integrale a seconda della versione e, in entrambi i casi, saranno disponibili sia un cambio manuale a sei rapporti, sia un automatico doppia frizione DSG. Quattro gli allestimenti: Reference, Style, Advance e Xcellence.

Ultime notizie su Seat

Seat viene fondata nel 1950 ed è un’azienda spagnola oggi parte del gruppo Volkswagen. Le sue origini risalgono tuttavia al 1919, q [...]

Tutto su Seat →