Opel al Salone di Torino 2016

La gamma Opel esposta a Parco Valentino

Opel è presente alla seconda edizione del Salone di Torino Parco Valentino con alcuni modelli della propria gamma. La nuova Opel Astra, aggiudicatasi solo pochi mesi fa il titolo di Auto dell'Anno 2016, è la protagonista principale dello stand Opel ed è affiancata dalla versione familiare, la Opel Astra Sports Tourer e dalla compatta Opel Adam Rocks.

La nuova Opel Astra ha dato il via ad una nuova era per Opel: oltre al design innovativo che verrà ripreso da altri modelli, la media ha introdotto in gamma una serie di nuove tecnologie che presto arriveranno anche sul resto della gamma. I fari IntelliLux Led sono un esempio insieme al nuovo impianto di infotainment ed all'Opel OnStar. L'Opel Astra 2016 propone diverse motorizzazioni a benzina ed a gasolio a tre o quattro cilindri con potenze dai 95 ai 200 cavalli.

La Opel Adam Rocks è invece una versione della Adam pensata per i clienti più giovani e sportivi. Il suo look ricorda quello di un crossover, con rinforzi alla carrozzeria ed un aspetto più robusto rispetto alle altre versioni: i prezzi partono da 15.500 euro e la Opel Adam Rocks è disponibile con motori da 69 a 150 cavalli

  • shares
  • Mail