Lamborghini al Salone di Torino 2016

La casa di Sant’Agata Bolognese ha portato all’appuntamento piemontese la Huracan LP 610-4 e la versione Spyder dello stesso modello

Salone di Torino 2016 – Tra gli stand presenti al Salone di Torino, aperto gratuitamente fino a domenica sui viali del Parco Valentino, c’è nuovamente la presenza di Lamborghini. La casa di Sant’Agata Bolognese ha portato due dei suoi modelli più venduti nell’ultimo periodo: la Lamborghini Huracan LP 610-4 e la versione Spyder della stessa vettura.

La LP 610-4 ha venduto oltre il 70% in più rispetto all’antesignana Gallardo nei primi 18 mesi dopo il lancio ed ha contribuito in modo sensibile a rendere il 2015 l’anno record di consegne per la casa italiana. Entrambi i modelli sono spinti dal motore V10 da 5.2 litri e 610 cavalli di potenza per prestazioni di primo livello ed una velocità massima superiore ai 325 km/h.

La versione Spyder si caratterizza e si differenzia dalla versione coupé per il look degli esterni, con la nuova capote in tessuto. Grazie al sistema elettroidraulico, l’apertura di quest’ultima avviene in 17 secondi fino ad una velocità di crociera di 50 km/h. Ma anche a tetto chiuso le linee della nuova Huracan Spyder si distinguono nettamente da quelle della versione coupé.

Ultime notizie su Lamborghini

Tutto su Lamborghini →