Hyundai Go Edition: pronte per gli Europei di calcio 2016

Hyundai festeggia Euro 2016 con le versioni speciali Go Edition e con un concorso dedicato.

Gli Europei di calcio stanno per cominciare e Hyundai ha già lanciato sul mercato italiano delle serie speciali delle Hyundai i10, i20 e i30. La Hyundai i10 Go! si propone con un 1.0 MPI benzina o bifuel a GPL in allestimento Login con particolari esclusivi come gli interni neri, il climatizzatore, i vetri posteriori oscurati, il volante ed il pomello del cambio in pelle e il cruise control. La Hyundai i20 Go! ha dotazioni ancor più complete come i cerchi in lega da 16 pollici ed il tetto panoramico: è disponibile con il 1.0 T-GDI da 100 cavalli e con i diesel 1.1 CRDi da 75 cavalli e 1.4 CRDi da 90 cavalli.

La Hyundai i30 propone invece due allestimenti, il Go! con impianto di infotainment e videocamera di retromarcia ed il Go! Plus che dispone anche di cerchi in lega da 17", tetto panoramico e fanali bixeno. In questo caso l'unico motore disponibile è il 1.6 CRDi da 136 cavalli. Hyundai però non si è limitata a lanciare una nuova serie speciale di vetture per Uefa Euro 2016, creando un vero e proprio concorso, DriveToEuro.

In collaborazione con Calciatori Brutti, Hyundai ha creato un contest che ha visto la partecipazione di ben 16 mila "squadre ignoranti" che hanno cercato di aggiudicarsi 200 biglietti per gli Europei di calcio e delle maglie autografate. Per chi ha acquistato una nuova Hyundai il marchio coreano ha previsto un'estrazione di 8 pacchetti Go!VipExperience per due persone che, oltre al biglietto di una partita, comprendono anche il viaggio ed il soggiorno in Francia.

  • shares
  • Mail