Renault Captur Wave

Renault Captur Wave – La nuova serie limitata del SUV compatto

Renault Captur Wave – Il mercato dei SUV di piccole dimensioni continua a crescere e la Renault Captur è una delle vetture di questo segmento più apprezzate in diversi mercati europei. Il marchio della Losanga ha così deciso di lanciare una nuova serie limitata pensata per esaltare le forme ed il design della piccola Sport Utility. Oltre a questo la Renault Captur accoglie in gamma il nuovo TCe 120 cavalli con cambio manuale a sei rapporti.

La Renault Captur Wave si caratterizza per la presenza di una verniciatura esclusiva in Pearlescent White con tetto nero e adesivi blu, ma può essere ordinata anche nei colori Platinum Grey, Pacifique Blue e Marine Fumé Blue. Il contrasto tra il nero e il blu viene ripetuto sugli specchietti retrovisori e sui cerchi in lega da 17 pollici, ma anche all’interno dove le finiture scure sono impreziosite da impunture blu a contrasto.

Oltre a questo la Renault Captur Wave può essere interamente personalizzata dai clienti che, oltre alle 4 motorizzazioni disponibili, le TCe 90 o 120 cavalli e le dCi 90 o 110 cavalli con cambi manuali o automatici EDC, possono scegliere anche il Techno Pack. Questo pacchetto introduce l’impianto di infotainment R-Link Evolution con videocamera di retromarcia e specchietto retrovisore interno elettrocromico.

Ultime notizie su Renault

Renault viene fondata nel 1899 e la sua storia inizia da una banalissima festa. Louis Renault e suo fratello Marcel partecipano ad un evento sulle colline [...]

Tutto su Renault →