Jeremy Clarkson: il suo ultimo video diverte più di Top Gear?

Intanto cresce l’attesa per il nuovo show del trio Clarkson-Hammond-May.

Lo spauracchio di Jezza potrebbe diventare il peggiore incubo di Chris Evans, il nuovo conduttore di Top Gear: mentre gli ascolti del format inglese sono molto deludenti, l’ultimo video di Jeremy Clarkson sta spopolando sul web.

Nella clip l’ex conduttore di TG è alle prese con l’assemblaggio di un pacco da spedizione della DHL, sponsor del suo nuovo programma, “The Grand Tour”, presto in onda su Amazon TV.

Il video in questione è stato girato da James May – a sua volta coinvolto nel Box Assembly Challenge – con la partecipazione di Richard Hammond: ha già raggiunto 1.2 milioni di visualizzazione e nei commenti YouTube molti utenti scrivono che sia addirittura più divertente del nuovo Top Gear.

Anche se, ad onor del vero, Clarkson non ha fatto una gran figura: per assemblare la scatola ha impiegato ben 3 minuti e 22 secondi, contro i 19 secondi di May.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →