Peugeot 208 GT Line Ice White

Saranno prodotti solamente 150 esemplari di questo modello, caratterizzato dal colore della carrozzeria Matt Ice White

Peugeot 208 GT Line Ice White – Una nuova serie speciale e limitata viene presentata da Peugeot, sulla base della 208: è la nuova Peugeot 208 GT Line Ice White. Saranno solamente 150 gli esemplari prodotti di questo modello, che estremizza la sportività della 208 GT Line, con la motorizzazione 1.6 diesel BlueHDI 100 ed un prezzo (chiavi in mano) pari a 21.400 euro.

La Peugeot 208 GT Line Ice White si caratterizza per il colore della carrozzeria Matt Ice White, cioè una tinta inedita bianco opaco, e per la presenza del tetto Ciel panoramico in cristallo, con tendina scorrevole manualmente. Tra le dotazioni presenti troviamo l’Active City Break, il Park Assist con retrocamera di parcheggio ed i retrovisori ripiegabili elettronicamente.

Entrando nell’abitacolo si notano l’appoggiagomito centrale e la cornice della leva del cambio cromate, mentre il sistema di infotainment propone il sistema di navigazione con schermo touchscreen 7”. L’equipaggiamento della Peugeot 208 GT Line Ice White 5 porte è completato dal sistema hi-fi JBL.

  • shares
  • Mail