Lamborghini: nuovi modelli in arrivo, parola di Winkelmann

lamborghini sesto elemento

===
Update 15/10. Siamo stati contattati da Lamborghini che precisa: il Presidente e AD Stephan Winkelmann non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla futura gamma di modelli Lamborghini. Eventuali informazioni al riguardo sono frutto di semplici speculazioni diramate dalla stampa, che non hanno nulla di ufficiale.
===

Lamborghini è pronta a sfornare una serie di modelli nuovi di zecca. Questa intenzione è stata confermata direttamente da Stephan Winkelmann, amministratore delegato dell’azienda italiana appartenente al gruppo Audi, citato da varie fonti tra cui Top Speed. Oltre alle vetture originali saranno introdotte anche nuove opzioni di personalizzazione per le attuali Lamborghini Gallardo e Lamborghini Aventador.

Secondo fonti interne alla casa costruttrice queste auto saranno costruite negli stabilimenti del Toro a Sant’Agata Bolognese, sfruttando in particolare il nuovo centro sviluppo. Buone notizie insomma per tutti gli appassionati del marchio che non vedono l’ora di poter mettere gli occhi, o le mani per i più fortunati, su una gamma di nuove super sportive firmate Lamborghini.

Queste novità si aggiungeranno alle già vociferate versioni roadster e GT della Aventador ed all’attesa versione di serie della Lamborghini Sesto Elemento. Chissà se potranno includere un modello simile alla Lamborghini Perdigón, esercizio progettato da un designer dell’Art Center College of Design di Pasadena in California?

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: