500 esclusive Fiat 500 già prenotabili a Milano

Fiat 500Non si placa la volontà da parte di Fiat di "anticipare" la vendita della nuova Fiat 500: presentazione in anteprima a luglio, e non a settembre, le prime foto ufficiali già apparse nel web, e ora la possibilità di prenotare 500 esemplari numerati in un evento "fuori salone" del Salone del Mobile di Milano.

Presso l'ex Upim di piazza San Babila di Milano, infatti, dal 18 al 24 aprile prossimo (orario di apertura dalle 10 alle 20) sarà allestito il "Cappellini Temporary Store", in 2.000 metri quadrati su due piani, che comprenderà l'area detta "500 Lounge", dove sarà possibile prenotare una Fiat 500 "Opening Edition".

Due le versioni disponibili: quella con personalizzazione Cappellini (colore azzurro e modanature speciali) ed un'altra color Bianco perlato, con badge numerato sul montante esterno e targhetta interna, sulla quale è possibile incidere il proprio nome. L'auto in effetti non può essere subito "comprata": è infatti soltanto possibile sottoscrivere un’intenzione di acquisto non vincolante, per essere messi in lista d’attesa; in un secondo tempo verranno comunicati alle persone in lista prezzi ed allestimenti, e potrà essere confermato o meno l'acquisto.

Curiosa è anche la speciale "scatola nera" a disposizione dei visitatori: dentro di essa potrà essere proiettata in 3D a grandezza naturale una concept car di Fiat 500, precedentemente allestita in un postazione multimediale.

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: