Dacia Sandero e Logan MCV facelift: foto spia

I due modelli avranno un rinnovamento piuttosto simile: sono attese novità anche per quanto riguarda le motorizzazioni

Dacia – Le case proseguono i loro test sui modelli da rinnovare ed il nostro fotografo ha pizzicato, questa volta, due novità di casa Dacia, sulle strade del sud Europa: il facelift di Sandero e Logan MCV. Due modelli che avranno un rinnovamento abbastanza simile, anche se entrambe mostrano il camuffamento nella parte anteriore e posteriore, dove arriveranno i principali cambiamenti.

La Dacia Sandero presenterà nuovi fari, una nuova calandra ed un nuovo paraurti anteriore e posteriore, dove possiamo anche notare dei fanali con una nuova grafica. A causa del camuffamento, è difficile vedere se è cambiata anche la forma dei gruppi ottici posteriori, ma dalle indiscrezioni non dovrebbero esseri novità. L’interno sembra invariato, mentre si attendono alcune novità sui motori, ma servirà attendere il lancio ufficiale per conoscerle.

Come dicevamo, anche sulla Dacia Logan MCV i cambiamenti dovrebbero essere più o meno simili, essendo fondamentalmente la versione station wagon della Sandero. E’ però più facile vedere le modifiche alla calandra, per via delle parti cromate, mentre, a differenza della ‘sorella’, il paraurti posteriore non è camuffato.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →