Fiat 500 Riva: teaser e prime informazioni

Fiat e Riva daranno vita a un allestimento inedito.

Fiat 500 – Uno dei marchi più importanti del Mondo per quanto riguarda barche e motoscafi si è unito a Fiat per realizzare un allestimento esclusivo della compatta. La nuova Fiat 500 Riva sarà svelata il 4 luglio, data del compleanno della Fiat 500: negli anni cinquanta quando nacque la compatta del Lingotto uno dei simboli dell’esclusività italiana era il motoscafo Riva Aquarama.

Materiali pregiati, finiture lussuose e particolari esclusivi accomuneranno la nuova Fiat 500 Riva con i motoscafi del marchio lombardo. La nuova Fiat 500 Riva sarà una serie limitata che si caratterizzerà per la presenza di una verniciatura color Blu Sera con capote in tinta. Questo colore è lo stesso dell’Aquariva Super, l’attuale erede dell’Aquarama.

Oltre a questo la fascia centrale della plancia sarà realizzata in legno di mogano intarsiato con acero, mentre diversi dettagli cromati impreziosiranno interni ed esterni della nuova Fiat 500 Riva.

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →