Rolls-Royce Phantom 2018: foto spia degli interni

La nuova generazione dell’ammiraglia britannica è attesa al debutto sul mercato il prossimo anno

Rolls-Royce Phantom – Proseguono i test per la nuova generazione della Rolls-Royce Phantom, l’ammiraglia del marchio di Goodwood. Rispetto alle foto spia sulla neve che vi abbiamo mostrato qualche mese fa, ora il nostro fotografo è riuscito a catturare un paio di scatti anche degli interni, oltre che mostrare nuovamente il prototipo, sempre camuffato, negli esterni.

Entrando nell’abitacolo, possiamo notare più un’evoluzione che una rivoluzione, rispetto al modello attuale. Tra le novità possiamo notare un cruscotto completamente digitale, per un disegno che sembra richiamare quello visto sulla Mercedes Classe S, mentre le informazioni per il conducente vengono offerte tramite un grande schermo LCD.

La nuova Rolls-Royce Phantom sarà basata su una nuova piattaforma space-frame in alluminio, per garantire una notevole riduzione di peso, rispetto al modello attuale. Per quanto riguarda le motorizzazioni, dovrebbe rimanere a disposizione il classico V12, anche se potrebbe arrivare anche una versione ibrida. Il debutto sul mercato della nuova generazione è atteso per il 2017.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →