Home La nuova Chevrolet Camaro Bumblebee di Transformers

La nuova Chevrolet Camaro Bumblebee di Transformers

La Camaro sarà protagonista anche del nuovo Transformers.

Chevrolet Camaro – La muscle car americana sarà protagonista anche del nuovo capitolo della saga di Transformers. Il nuovo film uscirà nell’estate del 2017 e si intitolerà “Transformers: the last knight”: come sempre i protagonisti principali saranno dei robot alieni in grado di trasformarsi in veicoli e tra questi vi sarà anche Bumblebee.

Proprio il personaggio di Bumblebee sarà in grado di prendere le sembianze di una Chevrolet Camaro di ultima generazione che, immancabilmente, sarà modificata nell’estetica. La nuova Chevrolet Camaro Bumblebee sarà come sempre gialla e si caratterizzerà per la presenza di nuovi particolari aerodinamici, come un alettone posteriore, nuove minigonne ed un frontale ridisegnato ma anche di particolari pensati per il raffreddamento come le feritoie laterali e gli sfoghi del cofano motore.

Inediti anche i cerchi neri a cinque razze ed i piccoli specchietti retrovisori, probabilmente sostituiti da più tecnologiche telecamere. Dopo il lancio del film non è da escludere un probabile debutto sul mercato: già le scorse edizioni della Chevrolet Camaro avevano ricevuto un particolare allestimento dedicato ai Transformers.