Peugeot 108 Roland Garros Top!

L'ultima versione Rolland Garros è su base 108

Peugeot 108 - Negli ultimi trent'anni Peugeot ha sostenuto l'Open di Francia di Tennis, il Roland Garros, lanciando diverse serie speciali dedicata ad uno dei tornei più importanti al Mondo. Quest'anno è la volta della nuova Peugeot 108 Roland Garros Top!, una cinque porte con tetto apribile in tela ed allestimento esclusivo basato sulla versione Allure Top!.

La nuova Peugeot 108 Roland Garros Top! si caratterizza per dei badge Roland Garros applicati sulla carrozzeria, ma anche per la scritta arancione nella calandra che va ad abbinarsi alle calotte degli specchietti ed al profilo frontale del tetto. I cerchi in lega sono da 15 pollici e propongono un coprimozzo nero brillante con contorno arancione.

Lo stesso colore viene ripreso anche dalle chiavi dell'auto, così come dagli interni con finiture Porcelaine e bocchette del condizionatore arancioni. I sedili sono ricoperti in tessuto Rajura grigio arancio mentre i tappetini hanno un ricamo specifico. La nuova Peugeot 108 Roland Garros Top! sarà disponibile in due diverse motorizzazioni, la VTi 68 cavalli ad un prezzo di 15.800 euro e la PureTech 82 cavalli a 16.300 euro.

  • shares
  • Mail