Un ragno distrae il conducente, l’auto si schianta contro un Tir

Fortunatamente non ci sono state conseguenze fisiche gravi, ma la sua Fiat Multipla è andata completamente distrutta

Incidente ragno – Un attimo di distrazione, la propria vettura viene completamente distrutta ed innesca un incidente a catena. E’ quanto accaduto ad un automobilista bellunese, mentre stava percorrendo la statale 50 tra Lamon e Sovramonte, quando ha visto sul parabrezza un piccolo ragno e si è fatalmente distratto, togliendo per qualche secondo la propria attenzione dalla strada.

In quel momento, però, sopraggiungeva dall’altra parte della strada un Tir e, pur evitando fortunatamente un impatto frontale, è stato inevitabile lo scontro tra i due mezzi. Come riportato dal Corriere delle Alpi, fortunatamente non ci sono stati feriti, ma la Fiat Multipla è andata distrutta ed il mezzo pesante danneggiato, con una falla che permette una fuoriuscita copiosa di gasolio.

La strada, già viscida per la pioggia, diventa ancora più pericolosa ed un fuoristrada entra con gli pneumatici nel gasolio e fa a sbattere contro il guard-rail, danneggiando così il proprio mezzo. Serviranno quasi quattro ore di lavoro per carabinieri e, soprattutto, Vigili del Fuoco per ripulire la strada e renderla nuovamente transitabile. Tutta per ‘colpa’ di un piccolo ragno.

Foto Flickr

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →