Top Gear: la nuova serie è un flop

La prima puntata sembra essere un Flop, ma non secondo Chris Evans

flop-gear.jpg

La prima puntata del nuovo Top Gear sembra essere stata un fiasco. La realizzazione dei servizi è di alto livello come al solito ma il problema sembrano proprio essere i nuovi presentatori: non hanno la verve e l'affiatamento del trio composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. La premiere della prima puntata della 23° stagione di Top Gear ha totalizzato 4.3 milioni di spettatori, ovvero 1.3 milioni in meno rispetto alla media delle scorse stagioni. Stando a quanto riportato dall'Hollywood Reporter pare che questo episodio sia stato il meno visto negli ultimi 10 anni, un duro colpo per il nuovo Top Gear.

Immediatamente Chris Evans, il conduttore andato a sostituire Jeremy Clarkson, ha pubblicato diversi tweet cercando di spiegare come secondo lui sia stato un successo:




Oltre a "urlare" su Twitter, Chris Evans è stato accusato dai fan di Top Gear di urlare troppo anche durante il programma: i tweet di dissenso sono parecchi e molto variegati. Sembra inoltre che i bookmakers inglesi hanno iniziato anche ad accettare scommesse su quando Chris Evans verrà lasciato a casa da Top Gear e su quando lo show smetterà di andare in onda.













  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: