BMW M2: il sound e i segreti della M Performance [Video]

Ecco il ruggito del sei cilindri da 370 cavalli.

BMW M2 - Di certo non è un caso se BMW ha scelto di iniziare ad elencare le caratteristiche dalla sportiva partendo dai terminali di scarico. Il Sound della nuova BMW M2 è pieno di carattere: un ruggito capace di distinguere questa sportiva da tutto il resto della gamma, soprattutto con il nuovo scarico BMW M Performance.

Il silenziatore posteriore sfrutta infatti un sistema valvolare che permette di viaggiare confortevolmente a basse andature, per poi far scatenare il ruggito del sei cilindri in linea TwinPower Turbo non appena si schiaccia a fondo l'acceleratore. Sono previsti due diversi tipi di terminale: da 80 millimetri o da 93 millimetri con finitura in fibra di carbonio.

Oltre a questo la nuova BMW M2 può essere personalizzata con diverse componenti aerodinamiche in fibra di carbonio, materiale che si ritrova anche all'interno dell'abitacolo. Per avere un look ancor più sportivo si possono installare delle grafiche con i colori del Motorsport BMW, mentre per chi è alla ricerca delle massime prestazioni sono disponibili dei freni migliorati, un assetto sportivo regolabile e molti altri accessori.

  • shares
  • Mail