TomTom: arriva l'allerta imprevisto in strada

E' una nuova funzione disponibile nell'app TomTom Autovelox, per i dispositivi Android

TomTom Jam Ahead warning

TomTom - Una nuova funzione è disponibile per gli automobilisti, nell’app TomTom Autovelox per Android: si chiama Jam Ahead warning. Grazie a questa novità, chi è al volante potrà essere avvisato, tramite allarmi visivi e sonori, di un imprevisto presente lungo il tratto di strada che sta percorrendo, con la possibilità così di rallentare o fermarsi a tempo debito, senza farsi trovare impreparato.

Siamo al lavoro per rendere l'esperienza di guida più sicura e più rilassata - le parole di Luca Tammaccaro, vicepresidente di TomTom Italia - TomTom Jam Ahead warning è un esempio concreto del nostro impegno sul fronte”. Una funzione utile in particolare se non c’è una visuale nitida lungo il proprio percorso, oppure nel tratto successivo ad una curva e quindi cieco.

L’applicazione Tom Tom Autovelox è disponibile, come detto sugli smartphone Android, in 16 paesi (tra cui l’Italia) e fornisce gli avvisi sulla presenza di autovelox fissi e mobile in tempo reale, compresa la posizione del tutor. A questo proposito, questa applicazione fornisce anche la funzione di controllo della velocità media durante il proprio percorso.

  • shares
  • Mail