SUV Nissan Navara: prime foto spia

L'arrivo sul mercato di questo modello è previsto per il 2017, nelle configurazioni da cinque e sette posti

SUV Nissan Navara - L’atteso SUV Nissan, sulla base della nuova Navara NP300 (o Frontier, come viene chiamato negli Stati Uniti), è stato avvistato per la prima volta su strada in questa settimana. Il nostro fotografo l’ha pizzicato ed ecco le prime immagini di questo nuovo modello, seppur ancora ovviamente camuffato, ma con la possibilità di dare un primo sguardo.

Come possiamo notare, le forme non si discostano da quelle del Navara NP300 nel frontale, ma con il posteriore che richiama il vecchio Pathfinder, con le maniglie dello sportello posteriore nascoste nel montante. E’ ancora presto per conoscere altre informazioni o indiscrezioni, come ad esempio sulle motorizzazioni o sull’equipaggiamento previsto per questo nuovo SUV.

Anche il nome ufficiale non è stato rivelato dalla casa giapponese, per un modello destinato a sostituire il Nissan Patrol su numerosi mercati internazionali. L’arrivo è previsto per il prossimo anno, il 2017, e sarà disponibile con le configurazioni da cinque o sette posti.

  • shares
  • Mail