Gli account Instagram da seguire: @petrolicious

Personalità, gusto estetico e un particolare punto di vista sul mondo delle auto distinguono l’account Instagram di Petrolicious.

Petrolicious è un celebre sito di video e articoli di auto d’epoca, in cui personalità ed estetica sono le parole d’ordine.

Queste linee guida si ritrovano e fanno da spartiacque anche per il relativo account Instagram in grado d’interessare e avvicinare chi, di solito, non predilige le vetture di qualche decennio fa.

Petrolicious su Instagram usa molto i filtri, dominano i colori scuri, ma non manca uno sguardo elegante e diverso dal solito sul mondo delle auto. L’autore propone anche un hashtag con cui condividere le immagini, utile per entrare in comunicazione con lui. L’hashtag che è una sorta di vero e proprio piano programmatico: #drivetastefully.

🕷• 58 Giulietta Spider Veloce for sale on the Petrolicious Marketplace • www.petrolicious.com/marketplace • 📷: @saliminima Una foto pubblicata da Petrolicious (@petrolicious) in data:

Se volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro, come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.

Dime a dozen • 📷: @tedgushue • #DriveTastefully #millemiglia

Una foto pubblicata da Petrolicious (@petrolicious) in data:

Ultime notizie su Social Network

La nostra ossessione nei confronti dei social network ci porta a ritenerli uno strumento ormai indispensabile, fondamentale, con il quale anche noi appassionati di quattro ruote dobbiamo avere dimestichezza: non soltanto per attività ludiche e [...]

Tutto su Social Network →