Home Coupè Corvette SS o Blue Devil: potente e veloce oltre ogni aspettativa

Corvette SS o Blue Devil: potente e veloce oltre ogni aspettativa

In una recente intervista a una importante rivista magazine americana, Bob Lutz, vice-presidente del gruppo General Motors, ha dichiarato che la Corvette SS (o Blue Devil) è quasi completata, “è nel suo stage finale” (è stata recentemente fotografata durante alcuni test). Tuttavia, il vice-boss ha dichiarato: “si tratta di uno sviluppo davvero complicato. La macchina


In una recente intervista a una importante rivista magazine americana, Bob Lutz, vice-presidente del gruppo General Motors, ha dichiarato che la Corvette SS (o Blue Devil) è quasi completata, “è nel suo stage finale” (è stata recentemente fotografata durante alcuni test).

Tuttavia, il vice-boss ha dichiarato: “si tratta di uno sviluppo davvero complicato. La macchina è talmente veloce, da averci aperto uno scenario che non avevamo mai esplorato prima d’ora. Vogliamo che questa Corvette sia sicura e “prevedibile” anche alle velocità che nessun mortale è in grado di raggiungere sulle strade americane. Siamo davvero a un livello di potenza e velocità che nessuna auto di serie del Gruppo General Motors aveva mai raggiunto prima. Siamo sullo stesso livello di Porsche Carrera GT e Ferrari”. Che dire… l’attendiamo con grande ansia!!!!

Via | CarandDriver

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →