Formula 1 Gran Premio della Corea 2012: Tutti gli orari e gli appuntamenti in TV

Ferrari Formula 1 Fernando Alonso

Domani inizierà la nostra tre giorni dedicata al Gran Premio della Corea 2012 di Formula 1, che potrete seguire live con noi o anche sulle pagine di Motorsportblog. Il primo appuntamento di questo weekend di gara è alle 3 del mattino italiane di venerdì, con la prima sessione di prove libere sul Korean International Circuit, un tracciato lungo 5615 metri e con 18 curve. L'attuale record della pista è di Sebastian Vettel, su Red Bull, che ha stabilito durante la gara dello scorso anno un tempo di 1 minuti 39 secondi e 605 millesimi.

La seconda sessione di prove libere scatterà alle 14:00 locali di venerdì, ovvero le 7 di mattina italiane e chiuderà la prima giornata del Gran Premio di Corea. Sabato i piloti inizieranno con la terza sessione di prove alle 4:00 del mattino italiane, tornando poi in pista per le qualifiche che verranno trasmesse, a partire dalle 7:00 del mattino, orario italiano, su Rai2.

La partenza del Gran Premio di Corea 2012 di Formula 1 è invece prevista per le ore 8:00 italiane, con diretta su Rai1 di tutta la gara. Il meteo previsto è soleggiato per tutte le tre giornate di gara, con un clima più fresco rispetto al Giappone con 20 gradi ambientali di media. Durante la gara potrebbero esserci forti raffiche di vento fino a 50 km/ provenienti da Nord.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: