Mercedes Classe E Coupé: nuove foto spia

La vettura della casa tedesca riprende gli stilemi di Classe S Coupé e Classe C Coupé e potrebbe presentare anche una versione AMG

Mercedes Classe E Coupé – Non è la prima volta che il nostro fotografo pizzica la nuova Mercedes Classe E Coupé, ma in questa occasione possiamo vederla con una camuffatura meno pesante e, quindi, rivelando maggiormente le due forme. Come nelle previsioni, il design riprende gli stilemi della Classe S Coupé e della Classe C Coupé, con un mix degli elementi di questi due modelli.

L’altra novità di queste nuove foto spia, è uno scatto ‘rubato’ degli interni. Il cruscotto è sostanzialmente uguale alla Classe E berlina, con alcune piccole modifiche. Tra queste vediamo un design diverso e più sportivo delle prese d’aria ed una diversa posizione dell’orologio analogico. Nel complesso, il cruscotto appare più ‘pulito’ in questa versione coupé.

A livello tecnico, i motori dovrebbero replicare quelli a disposizione della berlina, quindi con un’ampia gamma di benzina e diesel, con la possibilità anche di una motorizzazione ibrida. L’attuale generazione della Mercedes Classe E Coupé non ha una versione ad alte prestazioni AMG, ma potrebbero esserci delle novità nel rinnovamento di questo modello. L'arrivo è atteso tra fine 2016 ed inizio 2017.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: