Home Alfa Romeo Giulia: gli accessori Mopar

Alfa Romeo Giulia: gli accessori Mopar

Gli accessori Mopar per la Giulia: dalla fibra di carbonio al kit di cura dell’auto

Alfa Romeo Giulia – Il porte aperte della nuova Alfa Romeo Giulia sarà il 28 – 29 maggio ma Mopar ha già presentato la gamma di accessori con i quali i futuri clienti potranno personalizzare la propria berlina. La gamma comprende circa 80 accessori che permetteranno di prendersi cura e di personalizzare la nuova Alfa Giulia. Per uno dei particolari distintivi dell’auto, la calandra, è disponibile una nuova V in fibra di carbonio. Lo stesso materiale è utilizzato anche per le calotte degli specchietti ed il pomello del cambio ma anche per i battitacco retroilluminati.

Oltre a questo Mopar propone un kit aerodinamico con estrattore posteriore, minigonne e labbro anteriore abbinabile ai cerchi in lega specifici da 17, 18 o 19 pollici. Nel catalogo Mopar sono presenti anche delle luci sottoporta con proiettori Led, tappi valvole con logo Alfa Romeo e dei tappi per l’olio ed il carburante in alluminio. Come già visto su altre auto del Gruppo FCA non mancheranno le cover di personalizzazione delle chiavi in tinta con la carrozzeria.

Mopar però pensa anche alla praticità con una vasca semirigida per il bagagliaio, nuovi tappetini in materiale plastico, il gancio traino e delle barre portatutto per il tetto. A completare la gamma di accessori per l’Alfa Romeo Giulia vi sono, tra le altre cose, dei seggiolini per bambini, un kit per la cura e la pulizia dell’auto e dei bulloni antifurto per i cerchi in lega.