Audi A5: primi teaser della coupé

La nuova coupé sta per arrivare ma è ancora mimetizzata

Audi A5 – Ad Ingolstadt hanno deciso di giocare con le camuffature per il primo teaser della nuova coupé. La casa dei Quattro Anelli ha diramato alcune immagini della nuova Audi A5, ma l’esemplare mostrato è completamente coperto da pellicole di camuffatura e si “fonde” con uno sfondo anch’esso caratterizzato dalla stessa fantasia.

Bisognerà attendere ancora una ventina di giorni prima di poter vedere senza camuffature la nuova Audi A5. La casa di Ingolstadt ha infatti annunciato che la coupé debutterà alle 9.15 della sera del 2 giugno 2016. La nuova generazione dell’Audi A5 sarà inizialmente proposta come coupé ma presto dovrebbero arrivare sul mercato anche le versioni Cabriolet e quattro porte.

La nuova Audi A5 sfrutterà la base costruttiva dell’Audi A4, proponendo un look più sportivo e dinamico rispetto a quello della cinque porte. Le tecnologie saranno le stesse della segmento D, così come i motori, fatta eccezione per probabili lievi differenze. Oltre ai vari quattro e sei cilindri benzina e diesel presto arriveranno anche le Audi S5 e Audi RS 5.

Ultime notizie su General

General

Tutto su General →