Spyker F1: all'asta su ebay gli spazi per gli sponsor

Spyker F1

Per la prima volta nella storia del Campionato del Mondo di F1 (e sono tanti, ben 57 di gioie, tragedie, evoluzione tecnologica e tanti, tanti campioni) una scuderia ha deciso di vendere gli spazi pubblicitari delle proprie macchine attraverso la Rete Internet. E quale miglior canale di vendita del sito Internet dedicato alle aste più famoso al mondo? Protagonista di questo nuova metodologia di vendita, assolutamente in linea con i tempi è il team Spyker F1.

Su Ebay è possibile fare un'offerta per accaparrarsi uno spazio sulla livrea arancio della monoposto della casa olandese, ai prezzi di mercato, ovviamente.

Così, volendo approfondire il discorso e valutare l'opportunità di vedere l'adesivo del proprio marchio aziendale mentre vola a 300 orari nei circuiti più suggestivi del pianeta, si può accedere a una pagina dedicata alle singole aste.

Si parte da un'offerta di 3 milioni di euro per la porzione sul coperchio del motore, 1 milione di euro per la parte laterale del musetto, molto vicina ai bracci delle sospensioni, 750.000 euro per la paratia laterale dell'ala posteriore, 500.000 euro per la parte sommitale del musetto. Ancora nessuno si è fatto vivo.

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: