Home Fiat Tipo GPL: prezzi di SW e 5 porte

Fiat Tipo GPL: prezzi di SW e 5 porte

Le versioni GPL della Tipo entrano a listino.

Fiat Tipo GPL – I listini della famiglia Tipo si completano con l’arrivo delle nuove versioni a GPL. Dopo aver lanciato la variante bifuel sulla berlina ora Fiat rende disponibili anhche le Fiat Tipo GPL 5 porte e Fiat Tipo GPL Station Wagon. Proprio come per la tre volumi anche in questo caso il propulsore è il 1.4 T-Jet Turbo da 120 cavalli e si abbina ad un impianto a doppia alimentazione benzina o GPL abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti.

Per la versione 5 porte, a fronte di una gamma con prezzi da 15.900 euro, la Fiat Tipo GPL sarà proposta con prezzi a partire da 18.900 euro in allestimento Easy e da 20.300 euro in allestimento Lounge. Leggermente più cara la versione familiare. La Fiat Tipo GPL Station Wagon si propone con prezzi a partire da 20.300 euro in versione Easy e da 21.700 euro nel più ricco allestimento Lounge.

Le Fiat Tipo GPL Easy offrono di serie diverse dotazioni che spaziano dal climatizzatore manuale ai sensori di parcheggio fino ad arrivare agli specchietti elettrici, ai cerchi in lega ed al sistema di infotainment Uconnect radio. Le versioni Lounge propongono invece cerchi in lega da 17 pollici, volante in pelle, cruise control e schermo da 7 pollici per l’impianto di infotainment.

Listino Prezzi Fiat Tipo 5 porte 2016

Listino Prezzi Fiat Tipo SW 2016