Home Notizie Renault-Samsung QMX: la Koleos per la Corea

Renault-Samsung QMX: la Koleos per la Corea

Avevamo già accennato alla join venture tra Renault e Samsung per la realizzazione congiunta di vetture, da vendersi anche nei mercati asiatici; quindi abbiamo visto uno dei frutti di questa cooperazione, la Renault Koleos, presentata all’ultimo Salone di Parigi e vista anche recentemente a Ginevra. Ora viene presentata ufficialmente al Salone di Seoul, in Corea


Avevamo già accennato alla join venture tra Renault e Samsung per la realizzazione congiunta di vetture, da vendersi anche nei mercati asiatici; quindi abbiamo visto uno dei frutti di questa cooperazione, la Renault Koleos, presentata all’ultimo Salone di Parigi e vista anche recentemente a Ginevra.

Ora viene presentata ufficialmente al Salone di Seoul, in Corea del sud, la versione per il mercato locale del primo SUV Renault, denominato Renault Samsung QMX. Le differenze, rispetto alla concept Renault, sono puramente esteriori: spicca il frontale cromato, più importante e quasi “all’americana”, ma meno “disegnato” di quello della concept per l’Europa. Il motore è il 2.0 dCi da 177 CV e sono presenti dispositivi per la guida off-road, come l’assistenza elettronica alle discese (HDC) e alle partenze in salita (HSA). Attendiamo ora la versione definitiva con marchio Renault.

Renault Samsung QMX
Renault Samsung QMX
Renault Samsung QMX

Renault Samsung QMX
Renault Samsung QMX

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →