Home Coupè Audi presenta il pacchetto S-Line per la nuova A5

Audi presenta il pacchetto S-Line per la nuova A5

Dopo aver presentato la nuova A5, Audi non poteva farsi rubare il palcoscenico dalla rivale BWM M3. Ecco quindi che il costruttore di Inglostad presenta al pubblico il classico pacchetto sportivo S-Line per la sua ultima coupè: disponibile in due versioni, Plus e Exterior sarà offerto ad un costo di, rispettivamente, 2.040 e 1.440 Euro.



Dopo aver presentato la nuova A5, Audi non poteva farsi rubare il palcoscenico dalla rivale BWM M3.
Ecco quindi che il costruttore di Inglostad presenta al pubblico il classico pacchetto sportivo S-Line per la sua ultima coupè: disponibile in due versioni, Plus e Exterior sarà offerto ad un costo di, rispettivamente, 2.040 e 1.440 Euro.
La variante più cara si contraddistinguerà per sospensioni sportive, cerchi da 18, 19 o 20 pollici, sedili più profilati rivestiti in pelle Nappa, volante a tre razze e vari loghi raffiguranti l’effigie S.
La variante più “economica”, di cui Audi non ha ancora rilasciato immagini ufficiali, sarà caratterizzata da uno spoiler anteriore con un inserto di metallo lucido, specchietti cromati e un quadruplo terminale di scarico.
Via | Motorauthority

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →