Blog ufficiale Tesla Roadster

Con una operazione simile a quella ideata per il lancio della Fiat Bravo, Tesla ha aperto un Blog dove racconta lo sviluppo della propria sportiva elettrica, di cui si è già parlato e che da tempo scatena le fantasie degli appassionati. La cugina della Lotus Elise, sponsorizzata anche dai proprietari di Google, sembra godere delle

di Ruggeri


Con una operazione simile a quella ideata per il lancio della Fiat Bravo, Tesla ha aperto un Blog dove racconta lo sviluppo della propria sportiva elettrica, di cui si è già parlato e che da tempo scatena le fantasie degli appassionati. La cugina della Lotus Elise, sponsorizzata anche dai proprietari di Google, sembra godere delle cure di veri appassionati, che non lesinano dettagli e racconti dal vivo in merito ai progetti ed agli affinamenti del comportamento su strada per una vettura che, nei loro intenti, sarà davvero rivoluzionaria.
In attesa di sapere se mai vedremo la Tesla Roadster sulle nostre strade, vale la pena leggere il dettagliato resoconto sull’handling e sulle prestazioni presentato sul blog, utile anche per capire cosa aspettarsi alla guida di una macchina “inedita” come questa.

Via | Autobloggreen.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →