Toyota Aygo X-Cite: arriva la Bi-Tone

Le novità dell'allestimento X-Cite della piccola giapponese.

Toyota Aygo - La gamma della compatta si arricchisce della nuova versione X-Cite che arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo mese di giugno. Immancabilmente, vista la presenza di una sola motorizzazione in gamma, la Toyota Aygo X-Cite sarà disponibile unicamente con il mille tre cilindri aspirato da 69 cavalli e 95 Nm, con i clienti che potranno però scegliere se abbinarvi una trasmissione manuale oppure automatica.

La Toyota Aygo X-Cite sarà disponibile con l'inedita tinta Yellow Fizz, un giallo molto acceso che sarà, a richiesta, abbinabile ad una livrea bicolore. Il tetto ed i montanti potranno essere verniciati di nero, così come i cerchi e le calotte degli specchietti. L'abbinamento bicromatico viene ripreso dagli interni dove alcune finiture gialle ravvivano l'abitacolo.

Di serie, su tutte le Toyota Aygo X-Cite, sarà presente un impianto di infotainment con touchscreen da 7 pollici e videocamera di retromarcia. Oltre a questo saranno presenti cerchi in lega da 15 pollici e altre dotazioni esclusive.

  • shares
  • Mail