Land Rover Discovery Sport 2017: debutta il Tile Tracker [Video]

Si tratta di una nuova tecnologia per ritrovare gli oggetti smarriti, attraverso lo smartphone ed il sistema di infotainment della vettura

Land Rover Discovery Sport – Novità in vista per la Land Rover Discovery Sport, che si aggiorna con il Model Year 2017. Alcuni cambiamenti a livello estetico, con l’arrivo della nuova Black Limited Edition, e l’introduzione del Tile Tracker, una tecnologia per ritrovare gli oggetti smarriti. Il SUV premium compatto è già ordinabile, con un prezzo a partire da 37.300 euro.

Quattro nuovi colori carrozzeria (Silicon Silver, Farallon Black, Carpathian Grey e Aruba), il Graphite Pack, con finiture sulla griglia ed il tetto a contrasto, e la già citata Black Limited Edition sono le novità estetiche. Quest’ultima presenta un’originale griglia Dynamic, il badge Sport nero, i vetri oscurati ed è disponibile in tre colori carrozzeria: Silicon Silver, Yulong White e Carpathian Grey.

Ma la novità più interessante è il Tile Tracker, integrato per la prima volta su un veicolo. L’app è connessa al sistema di infotainment InControl Touch Pro ed utilizza dei piccoli dispositivi di tracciamento, che possono essere applicati sugli oggetti più importanti. In questo modo, il sistema avverte se questi oggetti si trovano nell’abitacolo ed azionare un allarme per poterli ritrovare.

  • shares
  • Mail