Foto spia BMW Serie 5 touring

svelate nuove immagini della versione Touring: ora si può notare il paraurti anteriore senza cammuffamenti, i fari definitivi ed il doppio rene


Non solo M5: giungono da Monaco nuove immagini della prossima BMW Serie 5 Touring, in grado di rivelare dettagli interessanti, nonostante la neve abbattutasi sulla città tedesca.

Innanzitutto si può notare finalmente il paraurti anteriore, libero da rivestimenti pesanti e cammuffamenti, ricoperta solamente dal camouflage della tinta, che si estende - ovviamente - su tutto il corpo della vettura.

E' importante notare anche i gruppi ottici, non più provvisori, così come anche il doppio rene, elemento tipico di casa BMW.

Scorgendola di profilo inoltre, si possono notare le linee e lo stile di questa versione touring che mostra comunque una linea di cintura inclinata, un tetto sinuoso che va a concludersi in una coda dettata da linee nette ma non secche. Uno stile che mostra quindi la sua sportività senza eccedenze.

La nuova Serie 5 - ricordiamo - sarà basata sulla nuova piattaforma CLAR, che dovrebbe comportare una dieta di circa cento chilogrammi. La gamma dei propulsori vedrà unità turbo a sei e quattro cilindri, con anche le varianti ibride (ma per la versione Touring, quest'ultima è tutta da confermare). L'attesa per la prossima Serie 5 è per il prossimo Salone di Parigi.

  • shares
  • Mail