Fiat 124 Spider: il nuovo spot USA [Video]

Fiat 124 Spider - Free Like a Bird è il nuovo Spot Americano.

Fiat 124 Spider - La due posti Open Top ha nell'America uno dei suoi mercati target, non per altro l'auto è stata presentata allo scorso Salone di Los Angeles. FCA ha così deciso di lanciare un nuovo spot pubblicitario unendo la Spider con uno dei simboli americani di libertà, l'aquila. Per la colonna sonora dello spot è stato chiamato in causa il rapper Wyclef Jean che ha realizzato la canzone Free Like a Bird che ha poi dato il titolo anche allo spot.

Libero come un uccello: così Fiat descrive il modo di essere della nuova Fiat 124 Spider. L'aquila del video è libera di volare ma sceglie di planare sulla Fiat 124 Spider appoggiandosi dietro ai sedili posteriori. Il video continua con la voce narrante che afferma: "noi vorremmo essere liberi come gli uccelli ma forse gli uccelli vorrebbero essere liberi come noi." Il video si conclude poi con questa frase: "Nuova Fiat 124 Spider, più divertente di volare".

Erano anni che Fiat non aveva in gamma una vettura pensata per unicamente il piacere di guida: la Fiat 124 Spider ha riaperto capitoli ormai chiusi da decenni della storia del Lingotto. Oltre a quella per il mercato americano, presente nel video, Fiat ha sviluppato una versione della due posti per l'Europa. In Italia la Fiat 124 Spider è in vendita con prezzi a partire da 27.500 euro ed è spinta da un motore 1.4 Turbo da 140 cavalli e 240 Nm.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: